Ecol Service
Depurazione acque reflue civili e industriali
Ecol Service è un azienda con sede a Foligno (PG) presente da oltre venticinque anni nel campo della depurazione delle acque reflue. Le soluzioni proposte dal nostro team permettono di realizzare impianti per la depurazione acque reflue chiavi in mano specificamente progettati per rispondere alle necessità del cliente, tenendo conto di tutte le possibili variabili. La società opera nel settore industriale e civile a livello nazionale, occupandosi di impianti di trattamento acque primarie, di processo e di scarico (che possono essere a funzionamento chimico-fisico o biologico) e di impianti di potabilizzazione acqua.
Impianti di depurazione
Prodotti usati di alta qualità per il trattamento delle acque
Scopri la nostra selezione di prodotti usati per il trattamento delle acque
Ogni depuratore e sistema di potabilizzazione è accuratamente rigenerato, garantendo prestazioni paragonabili al nuovo, a un costo significativamente ridotto.
Piano Nazionale Transizione 4.0: cos’è e durata delle misure
Il nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0 – promosso dal Mise e definito dalla Legge di Bilancio 2020 – è il primo mattone su cui si fonda il Recovery Fund italiano per un totale di circa 24 miliardi di euro di investimento.
Testo unico ambientale - Dlgs 152/2006
Il decreto legislativo n.152 del 3 aprile 2006 contiene le principali norme in materiale ambientale della Repubblica italiana; questo decreto recepisce la direttiva comunitaria 91/271/CEE riguardante il trattamento delle acque reflue urbane.